Scandalo a corte. C’è un figlio segreto di Carlo e Camilla?

240709

Per diversi giorni molti di noi si sono chiesti, quale sarebbe stato l’appellativo di Camilla il giorno dell’Incoronazione. Avrebbe avuto quello di Regina o Regina Consorte? Anche perché Filippo, al fianco di Elisabetta II per tutta la vita, è stato il Principe Consorte.

La Regina Camilla, ossia “Lady Boss”, come l’ha denominata il Sunday Times, è una donna resiliente. Ebbene sí, le donne quando sono forti non si arrendono mai.

Ed è anche veritiero che la resilienza è una virtù che è insita nelle donne.
Carlo e Camilla si conoscono nel 1971 e capirono sin da subito che erano fatti l’una per l’altro e avrebbero avuto tutte le intenzioni di sposarsi, se non fosse che lei era una borghese già promessa sposa e non illibata.
Camilla, nel 1973, sposò Andrew Parker Bowels con il quale ebbe due figli e Carlo, dopo una serie di storie e proposte a donne “adatte” al suo titolo, incontra Diana Spencer.

Nonostante con il tempo abbia imparato a volerle bene, Carlo non la amava anche perché vi erano troppe differenze tra loro e quasi nulla in comune.
Durante i due matrimoni, Carlo e Camilla, continuarono ad essere buoni amici e a frequentarsi con le rispettive famiglie. Diana, capito che non poteva diventare lei la donna amata da Carlo, decise di lasciarlo libero divorziando e la relazione tra i due è ripartita nel 1986, diventando a tutti gli effetti amanti.

Carlo e Camilla si sono amati sin dal primo giorno che si sono incontrati e probabilmente sarebbero state una di quelle coppie durature nel tempo. Tuttavia, i due giovani che si erano conosciuti giovanissimi, non potevano stare assieme.

Per impedire che stessero insieme, Carlo fu mandato in missione ai Caraibi e al suo ritorno, Camilla era già sposata.
Lui era consapevole dei suoi doveri come erede al trono e decise quindi di sposare Diana.

Dopo una relazione travagliata, Camilla e Andrew si sposano il 4 di luglio del 1973. Camilla era consapevole che sarebbe stato un matrimonio non sereno, anche per il fatto che lui la tradiva costantemente.

A marzo del 1995 divorziano ufficialmente.

Diana e Camilla per un periodo di tempo sono state grandi amiche.

Le due coppie si frequentano da buoni amici e Diana e Camilla diventano grandi amiche.

È stata anche ritrovata una fotografia in cui le due donne sono intente a tifare per Carlo durante una partita di Polo.

Il giorno prima del matrimonio,Diana, scopre che il suo futuro marito Carlo l’aveva tradita più di una volta con Camilla e pensa di far saltare il matrimonio. Sono state le sue sorelle a farle cambiare idea.

La notizia ufficiale del divorzio tra Carlo e Diana avvenne nel dicembre del 1992. All’epoca i figli della coppia avevano 10 e 8 anni e fu proprio Diana a dare la triste novella. Nel 1996 i due divorziarono ufficialmente dopo un burrascoso periodo.

Carlo e Camilla si riavvicinano immediatamente dopo che entrambi i matrimoni erano falliti. Cominciano a rifrequentarsi nel 1986, nonostante Carlo fosse ancora sposato. Ma fu proprio dopo aver ottenuto il divorzio da Diana che Camilla e Carlo poterono vivere la loro storia alla luce del sole.

Dopo la morte di Lady Diana, Carlo e Camilla continuano a frequentarsi e questa volta non nascondendosi, ma mantenendo la loro storia lontano dai riflettori.

Era il 9 di aprile del 2005 quando finalmente Camilla e Carlo diventarono moglie e marito seguendo il rito civile. La cerimonia si svolse mantenendo un profilo molto basso, al quale non partecipò la Regina Regina Elisabetta II.

Si vocifera ci sia un figlio segreto.

Si chiama Simon Charles Dorante, l’uomo che da sempre sostiene di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla.

L’uomo sostiene di essere nato nel 1966 e di essere stato dato in adozione a pochi giorni di vita ad una coppia che lavorava a Buckingham Palace, che si trasferì in Australia dopo aver ottenuto la custodia del piccolo.

Infatti, Camilla per 9 mesi era completamente sparita dalla vista di tutti per poi apparire alla nascita del bambino. Si sarebbe trattato di uno scandalo sullo scandalo. In più, era un bambino nato al di fuori del matrimonio.

L’uomo ha più volte raccontato, anche ai tabloid britannici, che i suoi nonni adottivi Winifred ed Ernest hanno lavorato rispettivamente per la regina e per il principe Filippo come cuoca e come giardiniere. I due avrebbero rivelato più volte al nipote di essere in realtà nato dalla storia d’amore segreta tra Carlo e Camilla.

Dorante è nato a Gosport, nell’Hampshire, nell’aprile del 1966 ed è stato adottato all’età di 18 mesi da Karen e David Day. Se le sue stravaganti deduzioni dovessero un giorno rivelarsi vere, dovrebbe essere stato concepito nel 1965. All’epoca il principe aveva 17 anni, Camilla invece 18.

La storia di Simon è finita su tutti i giornali nel 2019, quando l’ingegnere ha presentato all’Alta Corte di Sydney i documenti con cui sperava di obbligare Carlo e Camilla a un test del Dna.

Clicca il link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

Il palazzo innamorato

Angela Amendola

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here