Leggi qui la puntata precedente:
Camminano per le vie di Parigi con le luci soffuse della notte…Entrano ed escono dai locali notturni. Bevono senza sosta, ascoltano musica, ballano, insomma…Una serata da sballo!!!
E’ quasi l’alba e decidono finalmente di ritirarsi nelle proprie dimore.
Nicole, data l’ora, invita Nathalie in hotel a trascorrere la notte con lei, nel suo alloggio.
Senza riflettere, Nathalie molto confusa e frastornata dall’alcol, accetta.
In quel momento desidera un letto dove poggiare la testa e dormire…Dormire? Questo è ciò che desidera, ma siamo sicuri che Nicole desideri la medesima cosa? Quali sono le sue intenzioni?
Nathalie è una donna molto ingenua, ha vissuto per troppo tempo lontana dal mondo. Ultimamente vi si è addentrata per curiosità, ma anche per necessità.
Troppo tempo è rimasta fuori da quel mondo che a volte mette paura, ostile e corrotto.
Essendo una scrittrice, ha preferito, per anni, vivere isolata e lontana dal frastuono e dalla gente, sempre immersa nella natura a osservare paesaggi, o lasciarsi carezzare dalla brezza marina, tutte le volte che si recava al mare per osservarlo, anche da lontano, e sognare, sognare ad occhi aperti per poi riversare i suoi pensieri su fogli di pagine bianche.
Eccole finalmente salire nella camera dell’hotel…Camera? Più che camera è una suite dall’arredamento classico – moderno.
Ciò che colpisce Nathalie, è il tetto spiovente in legno, illuminato da tanti faretti che riflettono sul letto e danno alla stanza un effetto caldo.
Ai piedi del letto vi è un tavolino con dei cuscini per terra. Di fianco è posizionato il tavolo per fare colazione o mangiare in camera.
Insomma sembra di vivere la scena di un film.
Nicole approfittando di quell’attimo di smarrimento, le si avvicina e comincia a spogliarla.
In un primo momento Nathalie la lascia fare ma quando sente le mani della donna accarezzarla per tutto il corpo e le labbra sfiorarle la pelle, ha un sussulto.
La guarda incredula e tenta di scappare, cercando di coprirsi. Ma Nicole molto astuta l’afferra e la bacia.
<<No, non può essere vero…Baciarsi con una donna…Chi lo avrebbe mai immaginato!>>.
In quel momento Nathalie, non capisce più nulla, perde i sensi, non si rende più conto che quella donna sta per fare all’amore con lei.
Conosce ogni punto del suo corpo, la sfiora e le stordisce i sensi. Sa come toccarla, sa dove baciarla…Ma come può accadere tutto ciò?
Mentre confusa ed attonita, Nathalie cerca di resisterle, ha un attimo di smarrimento e si lascia andare completamente provando per la prima volta il piacere di farsi amare da una donna…
C O N T I N U A…
[…] Te ed Io come sorelle gemelle – (Parte 15a) […]