Te ed Io come sorelle gemelle – (Parte 15a)

110388

Leggi qui la puntata precedente:

Te ed Io come sorelle gemelle – (Parte 14a)

Camminano per le vie di Parigi con le luci soffuse della notte…Entrano ed escono dai locali notturni. Bevono senza sosta, ascoltano musica, ballano, insomma…Una serata da sballo!!!

E’ quasi l’alba e decidono finalmente di ritirarsi nelle proprie dimore.

Nicole, data l’ora, invita Nathalie in hotel a trascorrere la notte con lei, nel suo alloggio.

Senza riflettere, Nathalie molto confusa e frastornata dall’alcol, accetta.
In quel momento desidera un letto dove poggiare la testa e dormire…Dormire? Questo è ciò che desidera, ma siamo sicuri che Nicole desideri la medesima cosa? Quali sono le sue intenzioni?

Nathalie è una donna molto ingenua, ha vissuto per troppo tempo lontana dal mondo. Ultimamente vi si è addentrata  per curiosità, ma anche per necessità.

Troppo tempo è rimasta fuori da quel mondo che a volte mette paura, ostile e corrotto.

Essendo una scrittrice, ha  preferito, per anni,  vivere  isolata e lontana dal frastuono e dalla gente, sempre  immersa nella natura a osservare paesaggi, o lasciarsi carezzare dalla brezza marina, tutte le volte che si recava al mare per osservarlo, anche da lontano, e sognare, sognare ad occhi aperti per poi riversare i suoi pensieri su fogli di pagine bianche.

Eccole finalmente salire  nella camera dell’hotel…Camera? Più che camera è una suite dall’arredamento classico – moderno.

Ciò che colpisce Nathalie, è il tetto spiovente  in legno,  illuminato da tanti faretti che riflettono sul letto e danno alla stanza un effetto caldo.

Ai piedi del letto vi è un tavolino con dei cuscini per terra. Di fianco è posizionato il tavolo per fare colazione o mangiare in camera.

Insomma sembra di vivere la scena di un film.

Nicole approfittando di quell’attimo di smarrimento, le si avvicina e comincia a spogliarla.

In un primo momento Nathalie la lascia fare ma quando sente le mani della donna accarezzarla per tutto il corpo e le labbra sfiorarle la pelle, ha un sussulto.

La guarda incredula e tenta di scappare, cercando di coprirsi. Ma Nicole molto astuta l’afferra e la bacia.

<<No, non può essere vero…Baciarsi con una donna…Chi lo avrebbe mai immaginato!>>.

In quel momento Nathalie, non capisce più nulla, perde i sensi, non si rende più conto che quella donna sta per fare all’amore con lei.

Conosce ogni punto del suo corpo,  la sfiora e  le stordisce i sensi. Sa come toccarla, sa dove baciarla…Ma come può accadere tutto ciò?

Mentre confusa ed attonita, Nathalie cerca di resisterle, ha un attimo di smarrimento e si lascia andare completamente provando per la prima volta il piacere di farsi amare da una donna…

C O N T I N U A…

Grazia Bologna
Previous articleLucia Bosè: La Signora senza camelie
Next article“Quel giorno” di Maria Cristina Adragna
Grazia Bologna
Mi chiamo Grazia Bologna e vivo a Palermo. Affascinata sin da piccola dallo scrivere, ho rafforzato il mio “Estro Artistico” ispirandomi, soprattutto, all’Amore verso la Vita e alla Foto. Adoro tutto ciò che è arte. A volte posso rimanere ore ed ore ad ammirare un quadro ed emozionarmi. Amo viaggiare perché mi porta ad esplorare nuove culture, ma sono orgogliosa di vivere nella mia amata Sicilia che mi regala paesaggi di mare che, per me, sono un’immensa fonte d’ispirazione. Ho partecipato a vari Concorsi di Poesie e Racconti in cui ho raggiunto, per ben due volte il Podio, ed ho ricevuto varie menzioni e premi speciali. Imprenditrice in attività di Call Center, ho condotto trasmissioni televisive e radiofoniche in emittenti regionali private, trattando varie problematiche legate alla famiglia. Da Marzo 2018 collaboro con “ScrepMagazine” come Socio di Accademia Edizioni ed Eventi curando la rubrica “Racconti di Vita Vissuta” e trattando argomenti vari.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here