Te ed Io come sorelle gemelle – (Parte 14a)

108923

Leggi qui la puntata precedente:

Te ed Io come sorelle gemelle – (Parte 13a)

Nathalie è molto tesa, nervosa…Questo è un lavoro, per lei, completamente nuovo.

Non ha idea del genere di uomini che potrebbe incontrare e ciò la preoccupa molto.

In alcuni momenti è tentata di rinunciarvi, di non uscire, ma tra un pensiero e l’altro, esce da casa e ferma il primo taxi che passa.

Malgrado il suo stato d’animo sia a pezzi, è meravigliosa, ha un viso dolcissimo e un aspetto fiero.

Appena giunta al locale nota molto movimento di macchine e un gran frastuono di clacson.

La gente è molto elegante,  scende dalle autovetture e si avvia verso l’entrata.

Poche coppie e molti single.

Nathalie si appresta ad entrare dal retro del locale per non farsi riconoscere, ma soprattutto perchè deve incontrare Nicole, con la quale dovrà addentrarsi nel salone, in tenuta sexy, per intrattenere gli ospiti.

Ecco giungere Nicole, che non appena la vede, rimane estasiata per quanto fosse stupenda malgrado noti, nei suoi occhi, un po’ di tristezza.

Le chiede cosa c’è che non va e la giovane donna, molto provata, la mette al corrente della perdita dell’amica Katrine.

Nicole, molto dispiaciuta l’abbraccia per consolarla, e l’invita a scendere per iniziare la serata.

Si incamminano verso le scale e da lassù si sente un gran frastuono di  musica e canto.

Due donne in maschera stanno ballando e cantando. Il pubblico applaude e beve senza tregua.

Qualcuno è già un po’ brillo, e non appena si accorgono che Nathalie e Nicole stanno per entrare nel salone, due pretendenti, si avviano verso Nathalie per avere la sua compagnia…Che fare?

Nicole, per toglierla dall’imbarazzo, si unisce a loro e cominciano a bere, ridere e scherzare tra un brindisi e l’altro fino a tarda notte.

E’ l’ora di rientrare, le due donne vanno a cambiarsi e quando escono dal locale trovano i clienti di prima, insieme ad un tipo dall’aria un po’ strana, ad attenderle, per fare una passeggiata tutti insieme.

Le donne si guardano, ridono e si uniscono a loro per andare all’avventura!!!…

C O N T I N U A…

Grazia Bologna.
Previous article“Festa del papà” di Maurizio Gimigliano
Next article“Il vento di Marzo” di Antonella Ariosto
Grazia Bologna
Mi chiamo Grazia Bologna e vivo a Palermo. Affascinata sin da piccola dallo scrivere, ho rafforzato il mio “Estro Artistico” ispirandomi, soprattutto, all’Amore verso la Vita e alla Foto. Adoro tutto ciò che è arte. A volte posso rimanere ore ed ore ad ammirare un quadro ed emozionarmi. Amo viaggiare perché mi porta ad esplorare nuove culture, ma sono orgogliosa di vivere nella mia amata Sicilia che mi regala paesaggi di mare che, per me, sono un’immensa fonte d’ispirazione. Ho partecipato a vari Concorsi di Poesie e Racconti in cui ho raggiunto, per ben due volte il Podio, ed ho ricevuto varie menzioni e premi speciali. Imprenditrice in attività di Call Center, ho condotto trasmissioni televisive e radiofoniche in emittenti regionali private, trattando varie problematiche legate alla famiglia. Da Marzo 2018 collaboro con “ScrepMagazine” come Socio di Accademia Edizioni ed Eventi curando la rubrica “Racconti di Vita Vissuta” e trattando argomenti vari.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here