L’ex Suor Cristina e il suo cambiamento

204961

In questi giorni si parla molto dell’ex Suor Cristina che nell’anno 2014 si esibì nel programma “The Voice” in cui ebbe un gran trionfo.

Spesso mi sono chiesta che fine abbia fatto quella dolce e tenera Suora.

Attingendo da varie fonti di informazione, sono venuta a conoscenza che dopo la sua prima apparizione in tv, Milly Carlucci, la conduttrice del programma di “Ballando con le stelle”, la convinse a partecipare come concorrente nel suo programma.

Anche lì fu un gran successo e da allora non si è mai fermata, ha continuato a girovagare per il mondo unendo la gioia di fare spettacolo, con l’amore per Dio. Ma improvvisamente fu colta da una crisi religiosa che ha messo in discussione la sua vocazione da indurla a lasciare la tonaca.

Tutto ebbe inizio nel periodo della pandemia in cui avvertì fortemente la voglia di uscire e spaziare libera per il mondo.

Fu proprio allora che si rese conto che la vita ecclesiastica non la rendeva più felice e sentiva il bisogno di essere se stessa, pur amando Dio.

Così, dopo quindici anni di vivere in convento, non potendo conciliare la vita di artista con quella di religiosa, dopo essere stata seguita anche da un sostegno psicologico, finalmente si è decisa a lasciare la tonaca.

Oggi è diventata Cristina Scuccia, una donna a tutti gli effetti che veste casual, che indossa scarpe con i tacchi, si trucca e si sente pronta a mettersi a nudo e rischiare di innamorarsi, motivo per cui ha accettato di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi “L’Isola dei Famosi” che andrà in onda in Aprile.

Insomma ha fatto un cambiamento radicale!

Sembra strano immaginare di vedere l’ex Suora, casta e pura, in costume da bagno a mostrare le sue nudità senza inibizioni. Sicuramente la sua partecipazione a questo reality aumenterà lo share e Cristina diventerà sempre più famosa.

Grazia Bologna

Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

Frammenti di te e me…

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here