Intervista a Sara Giuliani

202768

Da qualche anno sul web c’è una figura che impera, quella dell’influencer. Influencer che riscuote molto successo è Sara Giuliani.

La incontro al telefono, lei gentilissima risponde ai miei quesiti.

Grazie Sara da parte mia e del direttore del magazine Giuseppe De Nicola.

1) La mia prima domanda è Chi è Sara Giuliani?

Sono una semplice ragazza di 26 anni, allegra, solare e amante della moda e dei viaggi.

2) Come mai la scelta per questa professione?

Direi che è una scelta che non c’entra molto con il mio percorso universitario, il quale mi ha portato a diventare una dottoressa in lingue e letterature straniere, nè con il mio percorso precedente dove come lavoro facevo la pallavolista professionista. Sinceramente tutto è nato puramente in modo casuale, ma mi ha fatto scoprire il mio amore per creare contenuti diversi dal solito: foto, video, reel, ecc.

3) Da piccola cosa sognavi di diventare?

Da piccola sognavo di diventare interprete e di viaggiare in tutto il mondo, cosa che purtroppo la pandemia non è stato possibile. Poi, è nata la passione per la medicina, in particolare per la medicina estetica. Facendo due conti però sono ormai troppo grande per intraprendere questo percorso, e quindi sono più che felice del lavoro che tuttora faccio, che mi permette di esprimere al meglio il mio modo di essere e di avere al mio fianco un gruppetto di persone che mi seguono e che mi vogliono bene anche se dietro ad uno schermo.

4) La tua prima volta su Instagram come modella a quando risale?

Risale a molti anni fa quando ancora giocavo a pallavolo, in ogni città dove mi spostavo mi chiedevano di fare alcuni lavori come modella… inizialmente lo facevo per divertimento, ora è diventato proprio il mio lavoro.

5) C’è un brand che vorresti pubblicizzare?

Sicuramente il mio sogno è quello di diventare Ambassador per brand molto famosi come per esempio “oh polly” oppure di comparire in TV negli spot pubblicitari, che è successo in passato grazie ad un brand sportivo.

6) In una tua foto ho visto dei bambini, bellissimi per giunta, come ti vedresti da mamma?

Da poco tempo, è scoppiato in me l’amore per i bambini, ho sempre sognato di essere una mamma giovane E di poter avere dei figli a 28 anni… capisco però che bisogna fare tutto con la testa, ed è importante avere una buona stabilità.. diciamo che la materia prima c’è, sto con un ragazzo che amo e che reputo l’uomo della mia vita, quindi chissà.. vedremo!

7) Per amore a cosa rinunceresti?

A tutto. Per Amore ho rinunciato a tante cose e lo rifarei seduta stante. Ho seguito il mio ragazzo che gioca a basket e ogni anno ci spostiamo in una città diversa, dunque sono sempre lontana da amici e famiglia. Reputo l’amore come una delle cose più importanti della vita, mi fa sentire viva e piena di emozioni.

8) Ti vedi come la nuova Ferragni?

Magari! Lei è una persona molto intelligente che stimo tantissimo, ha saputo crearsi tutto da sola quando ancora nessuno ci aveva pensato. È la primissima blogger e si merita di essere la persona che è diventata.

9) I tuoi progetti futuri includono il piccolo o il grande schermo come attrice?

In realtà non l’ho ancora detto ma attualmente il mio sogno più grande sarebbe lavorare in TV. Mi piace sicuramente curare la mia immagine, ma mi piace ancor di più parlare e raccontarmi. Sono logorroica e non molto timida dunque mi vedrei come presentatrice o protagonista di un reality show!

10) Descriviti con 3 aggettivi…

Semplice, solare, ambiziosa

Grazie Sara, in bocca al lupo per tutto  ???

Angela Amendola

 

Seguitela su Instagram 

 

https://instagram.com/saragiulianiii?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here