Blefaroplastica: i consigli del Dottore Gary Gambassi

234700

BLEFAROPLASTICA

UN METODO DEFINITIVO PER UNO SGUARDO PIU’ GIOVANE E LUMINOSO.

I consigli del Dottor Gary Gambassi

Dopo la laurea in medicina e chirurgia, Gary Gambassi si trasferisce ad Innsbruck in Austria, dove inizia il suo percorso formativo in ortopedia traumatologia e chirurgia ricostruttiva.
Ha lavorato nei migliori centri tedeschi ed austriaci concentrandosi, in particolare, nel trattamento delle deformità muscolo scheletriche.
Ha portato avanti lo studio e la pratica chirurgica in ambito chirurgico estetico. Terminata la specialità continua a coltivare la medicina e la chirurgia estetica.
Il Team Gary Gambassi & Partners garantisce la migliore qualità dei servizi e la massima sicurezza a tutela dei pazienti.
Tra gli interventi più richiesti e usati dal Dottor Gambassi troviamo la blefaroplastica.
Il dottore ha dichiarato:
La blefaroplastica è un intervento chirurgico che permette, ove siano presenti eccessi di cute o grasso sugli occhi, di ridonare uno sguardo più giovane e luminoso. Esistono in commercio tanti tipi di creme che possono attenuare difetti simili, rendendoli meno visibili, ma sicuramente non in maniera definitiva. Ed è qui, che entra il gioco il bisturi. Gli inestetismi trattati sono per lo più l’ eccesso di cute sulla palpebra superiore, o quello di adipe nella palpebra inferiore. – i secondi comunemente definiti borse”.
Inoltre, Gambassi consiglia:
Se desideri avere un viso più fresco, raggiante e disteso molto fa il tuo sguardo. Spesso palpebre cadenti possono essere indici di espressioni cupe o annoiate. Così come le borse denotano un aspetto generale stanco della persona e un’ età magari non corrispondente a quella anagrafica. Ecco che interviene la blefaroplastica! Tale operazione si svolge in day hospital, non lascia cicatrici visibili – poiché esse si concentrano nella piega palpebrale superiore o al di sotto della rima palpebrale. La durata dell’ intervento può variare dai 30 minuti ad un massimo di 2 ore. (qualora si dovesse trattare l’ occhio sia per cute che per eccesso di grasso) I risultati definitivi li potrete vedere entro il periodo di 3 mesi.

Che siate voi a desiderare un viso più radioso, o che siano terze persone a farvi notare qualche difettuccio espressivo, affidatevi al metodo definitivo della blefaroplastica”.

Angela Amendola
La Blefaroplastica, più comunemente nota anche come chirurgia estetica delle palpebre, è una procedura di chirurgia estetica che ha come obiettivo la riduzione della lassità cutanea ovvero la pelle in eccesso delle palpebre o per asportare il grasso sotto gli occhi (borse agli occhi), creando così una piacevole armonia del complesso palpebra-sopracciglio. La pelle perde elasticità durante l’invecchiamento e diventa rugosa.
L’invecchiamento palpebrale spesso riguarda la perdita di tessuto e pertanto le tecniche di ringiovanimento viso più adatte possono non essere volte alla rimozione di tessuto in eccesso effettuata chirurgicamente.
In tal caso il medico dovrà capire, durante la visita, se il paziente potrà trarre effettivo beneficio da un intervento di chirurgia estetica per ringiovanire il viso.
Clicca il link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here