Un calendario ricco di appuntamenti da non perdere quello dei prossimi due mesi stilato e promosso della casa editrice Libritalia.
Le presentazioni, libri pubblicati con la casa editrice Vibonese di Enrico Buonanno, inizieranno il 19 novembre e termineranno il 22 dicembre facendo tappa in varie cittadine calabresi e non solo.
A San Ferdinando (RC) si apre il tour con“Questo sono io” di Massimo Varrà.
Giorno 25 novembre a Capistrano(VV), con “La Sambucina” di Flaviano Garritano; il 26 novembre a Pizzo (VV) “Fai finta di piangere” di Luciano Prestia ; il 2 dicembre a Vibo Valentia ” Il geopiano della matematica” di Domenico Costa, “Effatà” di Gianluca Rubino; il 10 dicembre a Gaggi(ME) “Natura e geo-architettura nel borgo di Gaggi” di Ernesto Bellomo; il 16 dicembre a Soriano Calabro (VV) ” Rifuma la mia mente” di Pippo Prestia; il 22 dicembre a Vibo Valentia ” Miss Brooks” di Lida Michela Carullo.
Giorno 4 dicembre con lo scritto dall’antropologo Giuseppe Cinquegrana e Nicola Pirone, un successo mondiale, tanto da essere chiamati a fare parte in rappresentanza dell’Italia, nel Congresso Iberoaméricano a Cuba da non perdere assolutamente il libro-documentario “Il Sogno Americano”.