24 GENNAIO 2019

Maurizio Gimigliano alla Biblioteca “Vaccheria Nardi” ha presentato il suo libro

“Parole petali d’amore”.

Un ringraziamento particolare al Dott. Salerno e per il suo tramite a tutti i colleghi della Biblioteca “Vaccheria Nardi” per la loro disponibilità. 

Un grazie ancora a Emanuele Diletti che ha esposto le sue opere, Angelo del dolore, 2017 DC, Real on wood, … aerografie realizzate alcune su carta e altre su tela e a Maria Teresa Mundo della Galleria “Panda Arte e Restauro” di Roma che ha anche esposto la scultura “Sfera di luce”.

Un sentito ringraziamento ad Antonio Donatello (http://antoniodonatello.com/)  , cantautore che ha eseguito alcune delle sue canzoni fra cui “Rosastella” e alla BBSquare di Bruno Biagini che ha allietato la serata con brani jazz. 

Un particolare ringraziamento ad Antonella Ariosto – Socia di Accademia – che oltre a scrivere poesie mette a disposizione il suo tempo senza mai risparmiarsi.

Ed infine un grazie particolare a tutti gli amici di Accademia e di SCREPmagazine che abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare durante la serata e di conoscere di persona, al di là del web … vero scopo della nostra Associazione.

Il prossimo appuntamento sempre alla Vaccheria Nardi é per le ore 17.00 del 5 Febbraio col romanzo di Fioralba Focardi “Tra due anime un destino”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui