Non mi guardo
oggi
piano canto.
Una musica
dei tempi andati.
Una di quelle
che eterne
rimangono.
La luce penetra
dalle finestre spalancate
una giornata di sole.
Prepotente voglia
di correre
senza piú fermarmi.
Un luogo inseguo
ma senza illusioni
corro
coesa alla realtà.
Un canto
per non pensare
per non sentire
incomprensibili vuoti .
Nostalgia
vai via.
Antonella Ariosto






