“Don’t Look Up” il trailer del prossimo film con Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence

162884

Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, nei panni di due astronomi di basso livello, mettono in guardia la civiltà su un asteroide gigante che cerca di distruggere la Terra nel primo trailer della commedia oscura di Netflix “Don’t Look Up”.

A differenza di Lawrence e DiCaprio come attori, i personaggi che interpretano – una studentessa di astronomia Kate Dibiasky (Lawrence) e il suo professore, il dottor Randall Mindy (DiCaprio) – volano sotto il radar nel loro campo.

Neil Armstrong e Buzz Aldrin, non lo sono. Tuttavia, gli astronomi sono i primi a rendersi conto che la spazzatura spaziale sta volando velocemente verso il pianeta, portandoli a intraprendere un tour stampa per spargere la voce su una cometa che potrebbe distruggere il mondo.

Incontrano una sorprendente quantità di indifferenza, spingendo il personaggio di DiCaprio sull’orlo di un attacco di panico e Lawrence alla fine a ordinare non uno, ma due bicchieri di vino aggiuntivi a cena.

Quando tentano di dire al presidente, interpretato da chi altro se non Meryl Streep, del disastro imminente potenzialmente letale, lei canalizza l’equivalente tonale di “Il diavolo veste Prada” e risponde con qualcosa sull’effetto di…

…”il mondo? Finirá ? Innovativo”.

Scritto e diretto da Adam McKay (“Step Brothers”, “Talladega Nights”), il satirico “Don’t Look Up” presenta un cast stellare di Tyler Perry, Timothee Chalamet, Ariana Grande e Cate Blanchett.

Il film avrà una tiratura limitata nelle sale il 10 dicembre prima di approdare su Netflix il 24 dicembre.

“Adam ha una capacità impareggiabile di innescare conversazioni con umorismo e storie tempestive”, ha recentemente dichiarato DiCaprio a People Magazine.

Quando ho letto la sua sceneggiatura, sapevo che era incredibilmente unico, poiché ha toccato una corda importante riguardo al mondo moderno in cui viviamo. Adam ha tessuto un messaggio incredibilmente tempestivo sulla società, su come comunichiamo, sulle nostre priorità attuali e sulla crisi climatica in un film assurdamente divertente ma importante.”

Ecco il trailer

Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here