Conferenza stampa film Basileia

201706

Si terrà martedì 15 novembre, alle ore 19, presso lHotel degli Aranci, in via Regina Margherita 9, ad Antonimina, la conferenza stampa di presentazione del film Basileia, opera prima di Isabella Torre. Il film, le cui riprese sono iniziate lo scorso 7 novembre proprio ad Antonimina, è prodotto da Stayblack e Rai Cinema, con il sostegno della Calabria Film Commission e vede nel cast Angela Fontana (Indivisibili), Elliott Crosset Hove (Wildland, Godland), e Koudous Seihon (Mediterraneae A Ciambra).

Alla conferenza stampa saranno presenti il Commissario Straordinario della Calabria Film Commission, Anton Giulio Grande, la regista Isabella Torre, gli attori Angela Fontana, ElliottCrosset Hove e Koudous Seihon, e il produttore Paolo Carpignano (Stayblack Productions).

Clicca sul link per leggere il mio articolo precedente:

 

Previous articleTra mente e cuore
Next article“Andando e stando” di Sibilla Aleramo
Sono Maria Luana Ferraro, consulente aziendale e mi occupo anche di finanza personale. I calcoli sono il mio lavoro, le parole la mia passione. Fin da bambina, anziché bambole e pentoline, chiedevo libri, quaderni e penne. A sei anni ho ricevuto la mia prima macchina da scrivere. Appassionata di letteratura italiana e straniera, il mio più grande sogno è sempre stato diventare giornalista. Sogno che, piano, si sta realizzando. Socia fondatrice della “Associazione Accademia & Eventi”, da agosto 2018 collaboro con “SCREPMagazine” curando varie rubriche ed organizzando eventi. Fare questo mi permette di dare risalto a curiosità e particolarità che spesso sfuggono. Naturalmente, in piena coerenza con ciò che è il mio modo di interpretare la vita…eccolo: “Quando la mente è libera di spaziare, i confini fisici divengono limiti sottili, impercepibili. Siamo carcerieri e carcerati di noi stessi. Noi abbiamo le chiavi delle nostre manette. La chiave è la conoscenza: più conosci, più la mente è libera da preconcetti e ottusità. Più la mente è aperta, più si ha forza e coraggio così come sicurezza. Forza, coraggio e sicurezza ti spingono a tentare l’impossibile affinché divenga possibile.”

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here