Caso Pipitone: dichiarazioni nel corso del programma “Chi l’ha visto?”

150541

Nel corso della puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda in data 26-05-2001, si è fatta chiarezza sulla reale identità della ragazza che era stata segnalata sul web da parecchi utenti.

Questi ultimi, ad onor del vero, avendo riscontrato delle marcate somiglianze tra una giovane donna (presumibilmente Ecuadoriana) e Denise Pipitone, hanno immediatamente posto all’attenzione comune una serie di foto che ritraggono la ragazza in questione.

La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, in un’intervista alla ragazza che è stata realizzata tramite una videochiamata, ha sfatato immediatamente ogni possibile dubbio.

La giovane ha dichiarato di chiamarsi Maria Grazia, di avere 29 anni, di vivere in Brasile e di non essersi mai recata in Italia.

L’esclusivo dettaglio dell’età lascia che si accantonino le perplessità.

Denise, infatti, compirà 21 anni ad ottobre.

Maria Grazia, mostratasi incline al dialogo e alla collaborazione, ha inoltre aggiunto di essere assolutamente inconsapevole del fatto che alcune sue immagini fossero diventate virali.

Piera Maggio ha ringraziato, ancora una vota, per le avvenute  segnalazioni ed ha dichiarato che, per quanto il loro esito sia  fallimentare, queste ultime si rivelano fondamentali ai fini di un probabile ritrovamento.

La somiglianza tra Maria Grazia e Denise Pipitone è davvero rilevante.

In virtù di tali affinità oggettive e lampanti, acclarate con determinazione dai più, la speranza era ritornata a far capolino da un piccolo angolo del disincanto.

Piera Maggio non mollerà, continuerà imperterrita la sua spasmodica ricerca della figlia.

Le indagini, nel frattempo, si concentrano sulla persona di Anna Corona, ex moglie del padre biologico di Denise.
Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul caso, che verranno puntualmente riportati su ScrepMagazine.

Maria Cristina Adragna

Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here