E’ il 9 giugno quando a Reggio Calabria arriva una notizia: è Serie B!!!

Dalla stagione 2014/2015 gli amaranto vedevano solo le serie basse (Serie D e Serie C), ma dalla data suddetta, il sogno diventa realtà. La squadra di Mister Toscano “ricalpesterà” gli stadi di Serie B e l’Oreste Granillo torna ad essere uno stadio in scenari importanti.

E’ stata una stagione esemplare e memorabile, partita dopo partita, gli amaranto dimostrano di essere una vera e propria armata, difficile da sfondare, ed avendo avuto il primo posto, pur essendo i campionati bloccati dalla pandemia Covid-19 hanno ottenuto all’unanimità l’approvazione del Consiglio Federale per la promozione nella serie B.

Guidata da un grande Mister, e “presidenziata” da un altrettanto grande uomo, la squadra della città di Reggio Calabria finalmente torna  a far risplendere i riflettori del suo stadio nel calcio che conta.

Adesso la società amaranto avrà due mesi per organizzare il tutto e formare una squadra per supportare al meglio la serie B.

Aspettando le novità di stagione, del mercato e chissà magari qualche sorpresa, faccio ancora i miei complimenti alla squadra, alla società ed a tutti i tifosi che l’hanno sostenuta dalla prima giornata, augurando a tutta Reggio Calabria , un buon inizio di campionato ed un grosso “in bocca al lupo” per la stagione entrante.

Francesco Logiudice

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui