Bellissima e originale iniziativa la mostra allestita presso le sale de “Il Salottino” di Vibo Valentia in occasione del Premio Andrea Grillo.
Presenti gli artisti Enzo Liguori, Tania Marino, Annamaria Massa, Rocco Famà, Carmelita Caruso, Lena Emanuele, Antonio De Benedetto i quali quadri verranno votati dai visitatori, tantissime le presenze, fino al 18 di marzo.
Ad arricchire la mostra hanno prestato le loro opere gli scultori Antonio Salvatore Maio con le sue opere in ferro e Tonino Gaudioso con le sue opere in creta/argilla e bravissimo nelle opere in marmo.
L’evento, ideato e curato dagli artisti citati è visitabile ogni giorno, domenica esclusa, dalle 17.30 alle 20.00 in via Casalello a Vibo Valentia.
Alcuni degli artisti che espongono fanno parte del catalogo d’arte e poesia contemporanea targato Sd Collection a cura della splendida e bravissima Sonia Demurtas.
Non perdete l’occasione di esprimere con il vostro voto il quadro che più vi ha emozionato, i colori che hanno risvegliato in voi sentimenti: andate a visitare la mostra!