Una breve chiacchierata col Dottor Bruno Sarti di “Un posto al sole”

208613

Buongiorno e grazie all’attore Giovanni Caso, interprete della famosa soap “Un Posto al Sole” nelle vesti di Bruno Sarti, per questa breve intervista.

Raccontaci chi è Giovanni Caso e come è nata la passione per la recitazione.

È nata da bambino con mio padre, lui è stato un attore che durante la guerra, faceva l’avanspettacolo e il varierà. A 14 anni ha raccolto me e altri 30 ragazzi dalla strada facendoci salire sul palco, da allora non mi sono più fermato.

Reciti sia in teatro che in televisione. Dove senti che Giovanni Caso riesce a dare il massimo e perché?

Credo che il teatro non abbia eguali! In ogni caso entrambi hanno il loro fascino, ma l’adrenalina che ti dà il pubblico è una sensazione unica. L’abbraccio con loro ti mette una carica infinita.

Oltre a fare l’attore, Giovanni ha una splendida famiglia, come riesci a conciliare i tuoi impegni con quest’ultima?

Fare l’attore è un lavoro come un altro. Basta pianificare il tutto, se poi i tuoi familiari sono fans, allora tutto è più facile!

Torniamo ad Un Posto Al Sole. Hai interpretato le vesti del Dottor Bruno Sarti, un medico affascinante innamorato del vigile Cerruti. Com’è stato interpretare questa parte?

Beh l’attore è colui che si spoglia dei suoi panni e si riveste del personaggio che gli viene affidato, questa è professionalità.

Ci sarà un proseguo con il ruolo del Dottor Sarti?

Ce lo auguriamo, di sicuro entro quest’anno.

Che progetti hai per il futuro o cosa ti aspetti?

Per il futuro, sicuramente il teatro che non finirà mai… per il resto incrociamo le dita!

Grazie Giovanni per la tua disponibilità da parte mia Antonia Flavio, dal direttore di ScrepMagazine Giuseppe De Nicola e da tutti i collaboratori di ScrepMagazine.

Clicca il link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

Previous articleIntervista a Giampietro Melis
Next articleLe luci dei presepi riscaldano la Santa notte del Natale
Antonia Flavio nasce a Cosenza il 01/06/1977 dove attualmente vive con la famiglia. Autrice di: "La mia vita i miei amori racchiusi in una poesia", "Echi del mare" e "Diario Bruciato" . Presente su Wikipoesia. L' 8 gennaio del 2020 è stata inserita nell' Albo D'oro dei Poeti, Scrittori ed Artisti Contemporanei Italiani di Cefalù Art. Inserita nell'Albo dei Poeti del comune di Lucito. Iscritta all'Albo dei Poeti e Scrittori italiani. Iscritta all'associazione Cenacolo Letterario Italiano città di Cefalù. Iscritta all' Accademia Mondiale della Poesia. Iscritta presso Associazione socio culturale "Club della poesia" città di Cosenza. Iscritta all'Associazione Culturale GueCI. Iscritta all'Associazione Culturale RDP di Messina. Iscritta ad Accademia Edizioni ed Eventi ETS di Roma. Autore su ScrepMagazine. Vincitrice di numerosi concorsi letterari.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here