L’haute couture incanta Bari

240392


LA MAGIA DELL’HAUTE COUTURE INCANTERA’ IL CIRCOLO UNIONE DI BARI DEL TEATRO PETRUZZELLI.

ECCELLENZE DELLA MODA ITALIANA SFILERANNO ALLA VII EDIZIONE DE “LA MAGIA DELLE MUSE”, ART FASHION SHOW IDEATO E DIRETTO ARTISTICAMENTE DALLO STILISTA ROBERTO GUARDUCCI DOVE ARTE, BELLEZZA ED ELEGANZA SI INTRECCERANNO IN UN PERFETTO CONNUBIO CREATIVO.

I riflettori saranno puntati domenica 30 Aprile 2023 sulle creazioni sartoriali, dall’aplomb assolutamente internazionale, degli stilisti protagonisti del defilé più famoso della Puglia, in uno dei Circoli più prestigiosi della città di Bari.

La conduzione della serata è affidata alla grande professionalità della giornalista di
Telenorba Maria Liuzzi.

La raffinata platea rimarrà incantata da “ICONIC MUSE”, le nuove artistiche creazioni di alta moda dello stilista Roberto Guarducci noto per aver lavorato nell’Ufficio Stile della famosa casa di moda Fendi, per Karl Largefeld e per aver vestito le top model più famose del mondo.

Il defilè vedrà poi in passerella le splendide opere orafe di alta gioielleria di Mimmo Burdi che presenterà pezzi unici, raffinati, originali e versatili.

A seguire lo stilista Pietro Paradiso, ideatore dell’evento di successo “Divinatione”, porterà una collezione moda che si ispira all’Arte Orientale e al fascino della cultura del Sol Levante.

La sfilata proseguirà con la poetessa della moda Annalisa Di Lazzaro che porterà in passerella la nuova e raffinata collezione “SOPHIA” THE NEW ALCHEMIST, ispirata al famoso poema letterario “Les fleurs du mal” del poeta francese Charles Baudelaire.

Il fine dell’Evento “La Magia delle Muse” è quello di mettere in evidenza le varie espressioni dell’Arte dalla Moda al Canto, dalla Musica alla Danza, dalla Pittura alla Poesia, verranno rappresentante da eccellenti protagonisti.

Il pianista, compositore e direttore d’orchestra Giuseppe Bini accompagnerà al pianoforte la splendida voce della soprano Natalizia Carone.

La serata sarà allietata poi, dalle brillanti performance di danza del talentuoso ballerino Mattia Ignomiriello, diplomato al Teatro dell’Opera di Roma, che ha lavorato con la famosa ballerina di danza classica Eleonora Abbagnato.

A seguire le emozionanti note suonate dal violinista Michele Bracco.

L’espressione pittorica sarà rappresentata dall’artista delle icone sacre Mimmo Camassa.

La bellezza delle modelle sarà valorizzata dalla professionalità delle make up artist Elisabetta Tansella e Patrizia Amatulli.

Le acconciature saranno curate dagli artisti dell’hair style Michele Palmisano di “Beautè Parrucchieri” e Fabio Sblendorio di “Art Decò Parrucchieri”.

L’organizzazione è affidata a Salvatore Leone, che ne cura anche l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni, mentre la regia è di Patrizia Ventura dell’agenzia Eventarget.

L’evento di Alta Moda si svolgerà nel Salone delle Muse del Circolo Unione di Bari, Presidente Giacomo Tomasicchio.

Le immagini fotografiche e video saranno realizzate dai professionisti della fotografia di moda Luigi D’Arcangelo, Cataldo Tavano e Paolo Lopiano.

La foto della locandina è del fotografo Francesco Ottomaniello.

Clicca il link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

La foto sul comò

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here