Halloween Kills presentato a Venezia 78

151157

Il nuovo capitolo della saga di Hslloween riceverà una proiezione speciale al 78esimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia nell’ambito di una cerimonia per assegnare a Jamie Lee Curtis un Leone d’Oro alla carriera.

Oltre a un meritato riconoscimento delle opere di Curtis, la cerimonia consentirà a un numero selezionato di persone di guardare Halloween Kills più di un mese prima della sua uscita ufficiale.

La carriera di Curtis è stata lanciata dal primo film di Halloween , nel 1978. Tuttavia, da allora l’attrice ha fatto parte di diversi grandi film, tra cui il recente Knives Out , commedie cult come Freaky Friday e film d’azione come True Lies.

Il premio a Venezia non potrebbe essere più meritevole, perché la carriera di Jamie Lee Curtis è senza dubbio da lodare.

La prima proiezione di Halloween Kills è anche una grande sorpresa per i presenti a Venezia quest’anno, poiché il trailer del film anticipa un sequel sanguinoso e fantastico.

Dopo che Halloween del 2018 è stato acclamato sia dalla critica che dal pubblico, sono stati annunciati due sequel.

Halloween Kills uscirà questo ottobre, mentre Halloween Ends uscirà il 14 ottobre 2022.

David Gordon Green dirige l’intera trilogia, mentre sia Halloween Kills che Halloween Ends sono scritti da Green, Danny McBride e Scott Teems.

Dal 1 all’11 settembre si svolgerà la 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. La cerimonia di premiazione di Curtis si svolgerà l’8 settembre presso la Sala Grande prima della prima mondiale di Halloween Kills .

Halloween Kills arriverà nei cinema commerciali il 15 ottobre.

Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

Previous articleL’eclissi dell’arcobaleno
Next articlePer mangiarti meglio!
Sono Sandra Orlando, mamma di Anna e Andrea, laureata in Lingue e insegnante. Faccio parte dell'Associazione Accademia e collaboro come Editor a SCREPmagazine. Dal 2020 Sono redattrice ed Editor nella redazione della rivista di Cinema Taxidrivers per cui ho ricoperto il ruolo di Programmatrice e Head of editorial Contents . Amo la letteratura, il cinema, la musica ed in genere tutto ciò che di artistico “sa dirmi qualcosa”. Mi incuriosisce l'estro dell'inconsueto e il sorriso genuino dell'umiltà intelligente.  Scrivere fa parte di me. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here