Giulia Lupetti, attrice, modella, regista, presenta il suo corso di Face Yoga per l’app Wellangs, il brand leader in Italia nel mondo del Fitness, Nutrizione e Mindset. L’app utilizza un linguaggio semplice e si rivolge a tutti, aiutanto le persone a realizzare la miglior versione di se stessi.
In Wellangs, è possibile trovare vari corsi dal Yoga alla Meditazione, dalla Cosmetologia al Fitness.
L’artista Giulia Lupetti ha dichiarato:
“Io mi occupo del corso di “FACE YOGA”, si tratta di una serie di esercizi che ho creato appositamente per aiutare le persone ad allenare i muscoli facciali, questo tipo di allenamento non solo aiuta le persone a combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento, ma oltretutto permette di rilassare i muscoli e la mente. Ho studiato più di 60 percorsi adattabili per ogni persona, situazione e condizione che si possa sperimentare;
Ho creato i percorsi con degli esercizi semplici, facili da fare nella comodità della propria casa oppure in altri luoghi, unici elementi indispensabili sono uno specchio, dell’olio e le proprie mani ovviamente”.
L’app Wellangs è stata presentata, con grande successo nel corso di una magica serata. La Lupetti ha raccontato così l’evento:
“Sono molto contenta del successo che questa pratica sta riscuotendo, di fatti già nella serata fatta per il lancio dell’app e la celebrazione della mia cover su COMPULSIVE MAGAZINE, al N.10, ristorante di proprietà di Alessandro Del Piero, qui a Los Angeles, abbiamo avuto modo di festeggiare insieme ad ospiti di eccezione e con la contribuzione di brand di prestigio come:
– Ferrari Trento
– Truffoire Gourmet Skincare
– DOP GIOIELLI
– ELLI K
– SIWY denim
– OURIKA SOAP
Insieme al supporto degli “Hollywood Beauty Awards”!
Presenti nella serata, la console italiana Silvia Chiave, Cassondra Humphrey, proprietaria di Compulsive Magazine, tra i vari VIP: Jayme Foxx( tv host ), Stephen Sharer (YouTube star), Michele Elyzabeth (founder of the Hollywood Beauty Awards), Sophia Hutchins, Kris Park, Mark Pennell, Kivon Lindley, ed altri.
“Molte occasioni e progetti si sono aperti qui a Los Angeles e ne sono molto felice, perche credo molto in questa pratica e so quanti benefici apporta alle persone che ne fanno di essa una pratica giornaliera”.
Inoltre, l’artista ha rivelato: “Ho creato tutti gli esercizi senza dover utilizzare niente altro che le proprie mani, per poter prendersi un momento per sé stessi e vedere risultati senza dover ricorrere al chirurgo;
Questa tecnica è una tecnica molto antica praticata molto in ASIA, tra cui Giappone, Cina e India.
Ho voluto cercare di riadattare i metodi alla vita frenetica di oggi di modo che chiunque uomini e donne di ogni età possano sperimentare con i propri sensi il piacere di prendersi tempo per sé stessi e per curare la parte forse più importante di tutto il nostro corpo, o comunque il nostro biglietto da visita, la faccia”.
L’attrice e regista ha, infine, sottolineato l’importante del corso che mira ad essere vicino alle persone: “Mi auguro tramite il mio lavoro e i percorsi creati di riuscire a aiutare donne e uomini, di tutte le eta’ a raggiungere quella self-confidence che cercano e ad innnamorasi ogni giorno di se stessi. Il mio intento con questa app è creare una comunità che possacoinvolgere le persone non solo tramite i contenuti digitali ma dando una vero e proprio supporto e aiuto, coinvolgendoattività e offrendo un clima familiare anche al di fuori del contesto digitale, per questo sto creando una rete di collaborazioni qui a Los Angeles, a cui tutti i membri dell’app potranno avere accesso, per farli sentire a casa e offrire esperienze uniche e lussuose ovunque”.
PHOTOGRAPHER: MARCO BARBARO
[…] Giulia Lupetti presenta il corso di Face Yoga su Wellangs […]