Ti porterò con me

104618

Per leggere i miei articoli, clikkare sul LINK e scorrere in basso :

https://screpmagazine.com/author/grazia-bologna/

TI PORTERò CON ME…

La solitudine acceca e oscura la coscienza di chi vuol muoversi libera/o.

Ognuno di noi dovrebbe prendersi cura del proprio bambino interiore per poter rinascere.

Quante persone stanno insieme per paura della solitudine e quante coppie non stanno insieme per non rinunciare alla propria libertà.

Due scelte parallele ma interdipendenti perchè, entrambe, portano al fallimento.

Ma ci sono volte, in cui, la vita ci cistringe a fare delle scelte forzate, per situazioni non dipendenti da noi, perchè la nostra felicità potrebbe compromettere l’equilibrio e la vita delle persone che più amiamo.

Ma una cosa è certa… Quando una persona importante si allontana da noi, lascia qualcosa di sè… Il suo profumo, il suo sguardo, il suo sorriso e non morirà, mai, nel ricordo di chi l’ha amata…

Ti porterò con me…
Dove il tempo e lo spazio
non esistono…
Dove il giorno è la notte…
Dove la notte è il giorno…
Dove nessuno potrà
ostacolare il nostro amore…
Dove i nostri corpi nudi
danzeranno all’unisono,
sfiorandosi in un unico
abbraccio e le nostre
labbra si mescoleranno,
per assaporare i nostri umori
e i nostri cuori si uniranno
in un solo battito…

Grazia Bologna

Previous articleLa ragazza dalla pelle di seta
Next articleGeorges Seraut (parte prima)
Mi chiamo Grazia Bologna e vivo a Palermo. Affascinata sin da piccola dallo scrivere, ho rafforzato il mio “Estro Artistico” ispirandomi, soprattutto, all’Amore verso la Vita e alla Foto. Adoro tutto ciò che è arte. A volte posso rimanere ore ed ore ad ammirare un quadro ed emozionarmi. Amo viaggiare perché mi porta ad esplorare nuove culture, ma sono orgogliosa di vivere nella mia amata Sicilia che mi regala paesaggi di mare che, per me, sono un’immensa fonte d’ispirazione. Ho partecipato a vari Concorsi di Poesie e Racconti in cui ho raggiunto, per ben due volte il Podio, ed ho ricevuto varie menzioni e premi speciali. Imprenditrice in attività di Call Center, ho condotto trasmissioni televisive e radiofoniche in emittenti regionali private, trattando varie problematiche legate alla famiglia. Da Marzo 2018 collaboro con “ScrepMagazine” come Socio di Accademia Edizioni ed Eventi curando la rubrica “Racconti di Vita Vissuta” e trattando argomenti vari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here