“Ti mando un bacio con il vento” di Grazia Bologna

123086

Per leggere i miei articoli, clikkare sul LINK e scorrere in basso :

https://screpmagazine.com/author/grazia-bologna/

Segui quella luce che ti spinge ad andare oltre il dovuto.

Non fermarti… Ascolta le onde del tuo cuore.

Solo avanzando scoprirai nuovi mondi da esplorare e ti pentirai di non averlo fatto prima.

<<Oggi camminavo, camminavo, e sentivo nell’aria qualcosa di misterioso, come se da lassù qualcuno seguisse i miei passi, quasi volesse sfiorarmi.

Quella lieve brezza che carezzava i miei capelli, quel profumo di fiori dove fiori non v’erano, mi hanno riportata a Te, Papà caro.

Sei andato via da me come una nuvola leggera, lasciandoti trasportare dal vento in una dimensione dove eri già predestinato.

Oggi ti sei manifestato a me, avvolgendoti in un bianco mantello, ondeggiando nell’aria, per farmi avvertire la tua presenza.

Un silenzio tombale mi avvolgea, e mirando lo sguardo verso il cielo ti ho chiamato, ho sussurrato il tuo nome per rassicurarti che in ogni dunque e per ogni dove, sei e sarai sempre con me. Ti amo…TI Amo Papà caro…

Ovunque tu sia ti mando un bacio con il vento, affinchè il tuo spirito possa riposare in pace per l’eternità…>>.

Tua adorata Figlia.

Grazia Bologna

Scatti Grazia Bologna – Capaci (Pa)

Previous articleBerthe Morisot (quinta e ultima parte)
Next articleNon si può raccontare…
Mi chiamo Grazia Bologna e vivo a Palermo. Affascinata sin da piccola dallo scrivere, ho rafforzato il mio “Estro Artistico” ispirandomi, soprattutto, all’Amore verso la Vita e alla Foto. Adoro tutto ciò che è arte. A volte posso rimanere ore ed ore ad ammirare un quadro ed emozionarmi. Amo viaggiare perché mi porta ad esplorare nuove culture, ma sono orgogliosa di vivere nella mia amata Sicilia che mi regala paesaggi di mare che, per me, sono un’immensa fonte d’ispirazione. Ho partecipato a vari Concorsi di Poesie e Racconti in cui ho raggiunto, per ben due volte il Podio, ed ho ricevuto varie menzioni e premi speciali. Imprenditrice in attività di Call Center, ho condotto trasmissioni televisive e radiofoniche in emittenti regionali private, trattando varie problematiche legate alla famiglia. Da Marzo 2018 collaboro con “ScrepMagazine” come Socio di Accademia Edizioni ed Eventi curando la rubrica “Racconti di Vita Vissuta” e trattando argomenti vari.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here