“Dimmi che mi ami”

100821

Per leggere i miei articoli, clikkare sul LINK e scorrere in basso :

https://screpmagazine.com/author/grazia-bologna/

Dimmi che mi ami…

Ogni situazione, ogni storia che si viene a creare nelle nostre vite, nel bene e nel male, ci ha lasciato degli insegnamenti.

Ho passato anni cercando di comprendere la vera ragione dell’Amore. Ho raggiunto la conclusione che la cosa più bella è dare e ricevere amore dalla persona amata, perché quando si ama davvero non si possono desiderare altre persone.

Qualsiasi cosa faccia, ovunque tu vada, lo fai in funzione di quella persona, affronti la vita con più leggerezza e anche i problemi più pesanti diventano lievi.

Dovremmo essere sempre innamorati per essere felici, ma di un amore sano e non di un amore malato!

Dimmi che mi ami

Dimmi che non sto sognando

Dimmi che per te sono importante

Dimmi che mi amerai per tutta la vita

L’Amore è il desiderio di essere amati credendo che ogni giorno possa diventare un piacere più forte da cui non scappare…

Voglio essere la ragione per la quale ti svegli al mattino e desideri tenermi per mano per essere rassicurato, per trasformare le tue paure in allegria e colorare le tue giornate per renderle più allegre…Camminare al tuo fianco in ogni dunque e per ogni dove, e starti vicina anche quando siamo lontani”.

L’Amore è pensarsi, l’Amore è desiderarsi, l’Amore è condivisione, l’Amore è fidarsi l’uno dell’altra e confidarsi.

Nulla più temo,
nulla più mi fa paura!
i tuoi occhi color cielo
brillano a ogni battito di ciglia.

Li guardo e la loro intensità
mi confonde, mi inebria i sensi.

Sento scorrerti addosso
su è giù dal cuore alla gola senza tregua.
Un solo istante lontana da te
e mi sento mancare il respiro.

Noi due Unici!
Due cuori un solo battito,
due corpi una sola anima.

Amarsi è sentirsi vicini anche quando si è lontani, percepire i pensieri della persona amata e lasciarsi trasportare dalle forti emozioni seguendo il ritmo del tempo che segna le ore.

Trascorreranno violenti inverni,
il vento spazzerà via la polvere del tempo
ma due anime innamorate rimarranno
per sempre incastrate
e nulla e nessuno potrà, mai, dividerle!

Grazia Bologna

Previous article“Tolo Tolo” e l’amarezza di una risata
Next articleTamara De Lempicka
Mi chiamo Grazia Bologna e vivo a Palermo. Affascinata sin da piccola dallo scrivere, ho rafforzato il mio “Estro Artistico” ispirandomi, soprattutto, all’Amore verso la Vita e alla Foto. Adoro tutto ciò che è arte. A volte posso rimanere ore ed ore ad ammirare un quadro ed emozionarmi. Amo viaggiare perché mi porta ad esplorare nuove culture, ma sono orgogliosa di vivere nella mia amata Sicilia che mi regala paesaggi di mare che, per me, sono un’immensa fonte d’ispirazione. Ho partecipato a vari Concorsi di Poesie e Racconti in cui ho raggiunto, per ben due volte il Podio, ed ho ricevuto varie menzioni e premi speciali. Imprenditrice in attività di Call Center, ho condotto trasmissioni televisive e radiofoniche in emittenti regionali private, trattando varie problematiche legate alla famiglia. Da Marzo 2018 collaboro con “ScrepMagazine” come Socio di Accademia Edizioni ed Eventi curando la rubrica “Racconti di Vita Vissuta” e trattando argomenti vari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here