Scandalosa Arisa

244413

Cosa ricorderemo dell’estate 2023 a parte i 48 gradi raggiunti nella mia regione a luglio?

Sono tante le notizie che hanno occupato gli organi di informazione, stampa e TV alcune notizie serie altre meno.  Una notizia che ha sollevato un polverone  è la ricerca del fidanzato da parte di Arisa.

Ma non l’ha cercato facendosi presentare qualcuno dalle sue amiche, l’ha cercato sui social e in un modo molto discutibile.

È solo operazione di merchandising?

Sono anni di assenza dal palco dell’Ariston per Arisa, che mesi fa, in lacrime d’innanzi a Maria De Filippi ha manifestato un notevole malumore per le decisioni di esclusione dei direttori artistici del festival di Sanremo degli ultimi anni.

Gli ultimi anni la cantante ha pubblicato un solo Album dal titolo “Ero romantica” ed ha prestato la voce per uno dei film di Ferzan Ozpeteck: Napoli Velata con la bella canzone Vasame…

Sicuramente erano dei buoni prodotti, ma non più all’altezza dei suoi esordi .

Esordì giovanissima nel 2009 con un motivetto come Sincerità ed un album omonimo che faceva presagire l’esordio di un artista dalla voce così delicata, così ricercata, con testi profondi ma leggeri, sonorità che ricordavano lo swing degli anni 30.

Arisa è uno dei migliori talenti che esistano nella musica italiana, la sua voce cristallina e potente e la sua sensibilità artistica sono beni da preservare e tutelare. Ogni tanto però la cantante fa cose che vanno oltre la normalità, come questa che risale a pochi giorni fa.

Da qualche ora sui social Arisa è nuda. Prima di sedersi sulla poltrona girevole di The Voice Kids, in mezzo a decine di bambini canterini, la cantante si spoglia sui social lanciando una richiesta d’amore. Non mancano i riferimenti “piccanti”.

Arisa fa sapere di valutare proposte matrimoniali di soggetti sanissimi di max 45 anni  etero. Promette in cambio verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina!

Questo il testo integrale del messaggio:

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.

Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. 

Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NO PERDITEMPO”

Non è la prima volta che Arisa si lancia in provocazioni o in esternazioni che facciano discutere. Certo è che oggi si è spinta ancora più oltre.

Arisa alterna scatti senza veli a foto di piante presenti nella terrazza, cercando di suggerire quanto il corpo umano rappresenti un soggetto perfettamente natura e in armonia con l’ambiente che lo circonda. Qui la cantante si mostra fiera e grintosa, senza nascondersi e con i capelli tirati all’indietro. Inutile dire che in breve tempo il post è stato sommerso da like e commenti di vario tipo. C’è infatti chi loda l’artista per il coraggio e la capacità di uscire sempre fuori dagli schemi e non ricercare la propria comfort zone, e chi invece non è d’accorso con la scelta di Arisa di mostrarsi senza veli, giudicandola inappropriata quando non di cattivo gusto.

Ma quello che più di tutto ha interessato e fatto divertire i suoi follower è stata la scelta di abbinarci un messaggio, ironico, sulla ricerca di un partner che possa gestire la vita e le esigenze della stessa cantante con qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo.
Arisa Arisa quando crescerai? Mentre migliaia di donne per solidarietà alle ragazze vittime in questi giorni di stupri urlano nelle piazze e sui social Non sono carne,lei che fa? Mostra il suo corpo, a mò di sfida …

Angela Amendola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here