Premio Colosseo 2021

149863

Sabato scorso in un elegante cornice nei pressi di Via Veneto a Roma, si è tenuto il conferimento del prestigioso premio Colosseo d’Oro edizione 2021.

Per il settore Moda, il Premio conferito dal Senato dell’Accademia Cicerone e dell’Accademia Culturale di Cartagine, stato assegnato allo stilista Anton Giulio Grande con la seguente motivazione:

Per i meriti acquisiti, per i quali si è distinto quale eccellenza sia in Italia che all’estero“.

Il prestigioso riconoscimento è da sempre destinato a coloro che hanno contribuito sia in Italia che all’estero, allo sviluppo e alla diffusione dell’italianità in ogni settore culturale, sociale ed imprenditoriale e alle eccellenze amiche dell’ Italia con l’obiettivo principale di favorire la cooperazione tra i popoli per lo sviluppo di un mondo migliore.

Grande soddisfazione per lo stilista Anton Giulio Grande per l’ennesimo prestigioso riconoscimento ricevuto .

Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:

Previous articleL’ultimo vento
Next articleHo imparato a non fidarmi
Sono Maria Luana Ferraro, consulente aziendale e mi occupo anche di finanza personale. I calcoli sono il mio lavoro, le parole la mia passione. Fin da bambina, anziché bambole e pentoline, chiedevo libri, quaderni e penne. A sei anni ho ricevuto la mia prima macchina da scrivere. Appassionata di letteratura italiana e straniera, il mio più grande sogno è sempre stato diventare giornalista. Sogno che, piano, si sta realizzando. Socia fondatrice della “Associazione Accademia & Eventi”, da agosto 2018 collaboro con “SCREPMagazine” curando varie rubriche ed organizzando eventi. Fare questo mi permette di dare risalto a curiosità e particolarità che spesso sfuggono. Naturalmente, in piena coerenza con ciò che è il mio modo di interpretare la vita…eccolo: “Quando la mente è libera di spaziare, i confini fisici divengono limiti sottili, impercepibili. Siamo carcerieri e carcerati di noi stessi. Noi abbiamo le chiavi delle nostre manette. La chiave è la conoscenza: più conosci, più la mente è libera da preconcetti e ottusità. Più la mente è aperta, più si ha forza e coraggio così come sicurezza. Forza, coraggio e sicurezza ti spingono a tentare l’impossibile affinché divenga possibile.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here