“Lascia che il vento soffi fra i miei capelli” di Grazia Bologna

120934

Per leggere i miei articoli, clikkare sul LINK e scorrere in basso :

https://screpmagazine.com/author/grazia-bologna/

Vivere la vita significa amare ogni istante sia questo di gioia che di dolore… Vivere la vita significa affrontare le giornate con occhi al cielo ed il sorriso sulle labbra… Vivere la vita significa non arrendersi mai…

Mai come in questo momento vorrei respirare l’aria fine e leggera del mare che soffia fra i miei capelli, ebbra di gioia per la libertà di spaziare nell’infinito.

Lascia che il vento
soffi fra i miei capelli
e sfiori il mio viso.
Lascia che il tuo canto
giunga a me
attraverso
le onde del mare.
Vibrano i nostri desideri
in questo angolo
di paradiso in cui
le onde s’infrangono
sugli scogli
celando i nostri segreti
fino a soffocarli.
Pullula di stelle
il cielo in questa
notte magica
nel tocco leggero
di mani soffiato
dal vento…

Grazia Bologna

Previous article“Angoli di profumo” di Maurizio Gimigliano
Next articleQuando le rotelle non mancano… nel posto sbagliato
Mi chiamo Grazia Bologna e vivo a Palermo. Affascinata sin da piccola dallo scrivere, ho rafforzato il mio “Estro Artistico” ispirandomi, soprattutto, all’Amore verso la Vita e alla Foto. Adoro tutto ciò che è arte. A volte posso rimanere ore ed ore ad ammirare un quadro ed emozionarmi. Amo viaggiare perché mi porta ad esplorare nuove culture, ma sono orgogliosa di vivere nella mia amata Sicilia che mi regala paesaggi di mare che, per me, sono un’immensa fonte d’ispirazione. Ho partecipato a vari Concorsi di Poesie e Racconti in cui ho raggiunto, per ben due volte il Podio, ed ho ricevuto varie menzioni e premi speciali. Imprenditrice in attività di Call Center, ho condotto trasmissioni televisive e radiofoniche in emittenti regionali private, trattando varie problematiche legate alla famiglia. Da Marzo 2018 collaboro con “ScrepMagazine” come Socio di Accademia Edizioni ed Eventi curando la rubrica “Racconti di Vita Vissuta” e trattando argomenti vari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here