La Fondazione Calabria Film Commission, guidata dal Commissario Straordinario Anton Giulio Grande, dà il benvenuto a Stanley Tucci: l’attore, di origini calabresi (nonni di Marzi, stessa città natale del premio Oscar Mauro Fiore e Serra San Bruno, mamma di Cittanova).
Stanley Tucci in questi giorni sta girando, in vari luoghi della regione, una puntata della nuova stagione della serie tv della Cnn: Searching for Italy.
Un viaggio che Tucci (protagonista di tanti film di successo, da Big Night ad Amabili resti, da Era mio padre a Il diavolo veste Prada) compie tra le regioni italiane, mostrandone storia e bellezze attraverso un percorso tra le tradizioni gastronomiche: una serie che, nella prima stagione, ha riscosso notevole successo in Usa, ottenendo due nomination agli Emmy Awards.
Una bella notizia per tutti, ospitare un grande attore come Stanley Tucci e questa importante produzione, per la quale la Fondazione ha garantito, insieme alle municipalità, il supporto tecnico e logistico, nella fase di preparazione.
Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente:
[…] autodeterminazione. Clicca sul link qui sotto per leggere il mio articolo precedente: https://screpmagazine.com/benvenuto-in-calabria-stanley-tucci/ […]