I Guns N ‘Roses hanno portato a casa un primato di tutto rispetto nel mondo della musica:
“November Rain”, la ballata scritta da Axl Rose con il suo video
girato ormai 26 anni fa, ha superato il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube, facendo registrare, secondo Forbes, una media di circa 560.000 visualizzazioni ogni giorno, nel corso del 2017.

Si tratta del primo video, precedente all’era YouTube, che raggiunge un simile traguardo.

La leggendaria ballata del gruppo rock statunitense è quindi la prima degli anni ’90 a raggiungere questo risultato.

Altri video musicali dei Guns che hanno ottenuto risultati altrettanto degni di nota sono stati “Sweet Child O’ Mine” (692 milioni), “Do not Cry” (471 milioni).

Quindi, anche grazie al rilancio del gruppo, dopo l’evidente calo di notorietà degli anni scorsi, questo risultato dimostra che c’è ancora voglia di sano rock.

https://youtu.be/8SbUC-UaAxE

Articolo precedentePettine e tradimento
Articolo successivoPotere della parola
Rocco De Nicola
Sono avvocato, ho ventisettenne anni e vivo a Milano dove mi occupo quotidianamente di banche e finanza. Appena posso cerco di “evadere dalla metropoli” per dedicarmi alle mie passioni: la storia, l’arte e le tradizioni locali incluse, ovviamente, quelle enogastronomiche. Amo viaggiare, cucinare e la musica. Mi definisco, in due parole, una persona curiosa e sperimentatrice. Su SCREPmagazine cercherò di condividere “le mie avventure in giro per l’Italia e non solo”, alla ricerca di nuovi scenari, suoni, colori e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui