LE INTERVISTE AGLI SCRITTORI DI ACCADEMIA

Domani 6 marzo alle ore 7.30 su Radio Cusano Campus intervista ad Arsenio Siani sulle tematiche che hanno ispirato il suo libro “Quello che le donne non dicono”.

Accademia e SCREPmagazine si confermano quindi “laboratorio di idee e talenti”, un luogo culturale di “non solo notizie” ma favorevole alla realizzazione e diffusione di iniziative e progetti concreti.

Radio Cusano Campus é la radio della Università “Niccolò Cusano” che nel Lazio si può ascoltare anche in FM su 89,100 mentre in tutta Italia anche su web qui:

https://www.tag24.it/

Radio Cusano Campus è un progetto nato nel 2014 che in poco tempo ha saputo conquistarsi un ruolo centrale nella radiofonia nazionale grazie a format dedicati alla politica e alla geopolitica, all’attualità, all’economia ma anche alla storia, alla psicologia, alla salute, alla giurisprudenza, alla scuola e alla ricerca scientifica.

Sono tante le interviste, le inchieste e gli approfondimenti realizzati da Radio Cusano Campus e rilanciati, dopo essere andati in onda, dalle principali testate nazionali, sia nelle edizioni cartacee che online e sono tanti i punti in comune con SCREPmagazine.

Moderna e attenta, Radio Cusano Campus non segue schemi rigidi ma si avvale di un metodico lavoro redazionale che riesce a dar vita ad un palinsesto ricco di contenuti e variegato.

Radio Cusano Campus dedica programmi di approfondimento sociale, politico e culturale su tematiche di attualità legate alla città di Roma, della Regione e del Paese, illustrate da giornalisti, docenti della Cusano e di altri atenei e con il coinvolgimento di studenti del Campus e ospiti vari.

Un cordiale ringraziamento a Radio Cusano per l’attenzione con  l’auspicio che tanti giovani Universitari possano portare nella nostra Associazione – Accademia Edizioni ed Eventi – idee, opinioni e, soprattutto, progetti concreti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui