Chi da ragazzina non si è mai fermata a guardarsi davanti allo specchio sognando ad occhi aperti il giorno del sì, con un lenzuolo in testa lungo fin sotto i piedi?

O sfogliato le riviste di moda di abiti da sposa che ricordano quello delle principesse dei giochi di bambina?

Chi non ha mai fantasticato su ville, castelli e giardini da favola, scenografie floreali, percorsi profumati, tavole imbandite con tessuti d’epoca e decorazioni di grande fascino?

E’ quello che sarà successo da piccola anche a lei, ad Elettra Miura Lamborghini, la regina del Tewerk.

E lo aspettavamo tutti da mesi, tra notizie e smentite, tra febbri e coliche renale della neo sposa.

Il sì di Elettra lady Twerk.

La cerimonia è passata da poche ore e se ne continua a parlare ovunque. Alla fine anche lei, Elettra Lamborghini ha detto sì, ad Afrojack.

Gli sposi erano davvero molto emozionati, lei ha fatto tre cambi d’abito e hanno ballato tutta la notte.

Cornice dell’evento il lago di Como.

Gli invitati, cento ospiti super selezionati, a cui la sposa aveva chiesto di accertare qualche giorno prima la negatività al Covid-19, il rito quello religioso, dato che Elettra è molto cattolica e va a messa ogni domenica, è stato tutto come la coppia desiderava.

Ventisei anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality, Elettra ha detto sì al dj olandese Nick van de Wal, 33, dopo due anni esatti insieme.

Il 26 settembre, infatti, non l’hanno scelto a caso ma si tratta del giorno in cui è iniziata la loro storia, nel 2018. Come location, la splendida Villa Balbiano.

Per testimoni, ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia mentre lo sposo ha avuto al suo fianco il migliore amico. Assente la sorella Ginevra, che alla vigilia del matrimonio aveva annunciato via Instagram che non avrebbe partecipato alla cerimonia ma senza spiegarne i motivi.

La luna di miele è iniziata in elicottero sui cieli di Rotterdam.

Ma come era il vestito indossato dalla sposa?

Da quanto si apprende, i vestiti sarebbero stati tre, indossati nel corso dell’intera cerimonia, ma quello con cui è salita sull’altare, era un vestito a sirena, con trasparenze ai lati.

Un abito in perfetto stile Elettra Lamborghini.“

La festa è stata da “Mille e una notte”.

Ad animare la lunga notte ci hanno pensato gli amici, con David Guetta e Giusy Ferreri, che hanno cantato e fatto ballare i presenti.

Elettra ha poi regalato un inatteso duetto della hit estiva “La isla” con la Ferreri, mentre il neo sposo non ha saputo resistere al richiamo della consolle, alternandosi alla star mondiale della musica house David Guetta.

La conclusione è stata affidata al suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio sul lago.

Nella villa, circondata da un parco e affacciata sul lago, è stata allestita una scenografia da matrimonio all’americana.

Lusso e sfarzo hanno accompagnato tutta la cerimonia, organizzata dal wedding planner Enzo Miccio.

Simona Bagnato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui