Quando manca la materia grigia succede questo…

La notizia del giorno è quella dell’arresto di Alessio Bruno e sta facendo il giro del web e dei social da ore.

L’ex di Temptation Island e di Valeria Bigella è finito dentro dopo un processo per direttissima, ieri sera.

Appena trapelata la notizia, tutti hanno preso di mira il suo profilo social, come quello dell’attuale fidanzata, Eleonora d’Alessandra e quello della sua ex, Valeria Bigella.

Le due donne restano in silenzio ma le accuse non mancano.

Le battute, quelle più simpatiche fanno notare come da “Ibiza a Rebibbia” sia un attimo o come con “questo caldo sicuramente è meglio stare al fresco”, ma altri si spingono oltre e al grido di “vergogna” si chiedono anche come mai la sua fidanzata, non si sia accorta di questi traffici e di come lo stile di vita del fidanzato non corrispondeva al suo stipendio.

Da Ibiza al carcere è un attimo, mentre appena qualche giorno fa Alessio Bruno con Eleonora d’Alessandro era a Ibiza tra hotel di lusso e ristoranti, oggi è dietro le sbarre per spaccio di droga.

Così è finita la sua “avventura estiva”, iniziata solo un mese fa, come spacciatore per racimolare qualche soldo in più e rendere migliore la vita della fidanzata che, a suo dire, guadagnerebbe più di lui.

E sembra che proprio questa inferiorità lo abbia spinto a tenere in casa coca purissima da spacciare.

Aessio è stato arrestato e condannato per spaccio di droga a 2 anni e 8 mesi di reclusione più al pagamento di una multa di 14mila euro.

E’ stato trovato in possesso di dosi di sostanze stupefacenti dopo essere stato fermato con la sua auto in zona Tiburtina a Roma.

Il ritrovamento delle dosi avrebbe fatto scattare immediatamente la perquisizione domiciliare.
Durante il processo per direttissima avrebbe ammesso di svolgere l’attività di spacciatore e si sarebbe anche giustificato davanti al giudice.

Dopo la fine della storia con Valeria Bigella, Alessio Bruno si è fidanzato con la presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro. Al giudice avrebbe così dichiarato di aver cominciato a svolgere l’attività di spacciatore da solo un mese perchè la fidanzata guadagnerebbe più di lui.

Dopo aver conquistato la popolarità partecipando a “Temptation Island” ora Alessio Bruno torna alla ribalta per motivi ben diversi.

Lui, 31 anni e una carriera da influencer, nel 2017 Alessio era approdato nello show condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata Valeria Bigella.

Da subito Bruno aveva mostrato un forte feeling con la single Carmen, facendo infuriare la fidanzata tanto che i due erano arrivati a un falò di confronto più che acceso.

Alessio però era riuscito a convincere Valeria a tornare con lui e la coppia aveva lasciato insieme il programmaTemptation Island.

Poco dopo erano stati ospiti di “Uomini e Donne“, raccontando l’esperienza a Maria De Filippi.

Ma l’amore non era poi durato e Alessio aveva annunciato nelle Stories di Instagram l’addio alla Bigella.

Angela Amendola

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui